Concerti - Duemila Grandi Eventi

Notre Dame de Paris

Per festeggiare il 20esimo anniversario, Notre Dame de Paris, l'opera di Riccardo Cocciante, torna al teatro Carlo Felice di Genova: l'appuntamento è per l'estate 2022, dal 30 giugno al 3 luglio (a questo link è possibile acquistare i biglietti online).

NOTRE DAME DE PARIS, l'opera popolare moderna più famosa al mondo e spettacolo tra i più imponenti mai realizzati, celebra quest’anno il ventennale dall’esordio sulle scene italiane, avvenuto per la prima volta in italiano il 14 marzo del 2002 al GranTeatro di Roma, costruito appositamente per l’occasione per volontà di David Zard.

In occasione di un anniversario così importante, solo ed esclusivamente per il 2022 lo show avrà come protagonista l’intero cast originale del debutto, con il grande ritorno di Lola Ponce nei panni di Esmeralda. Insieme a lei, sul palco ci saranno Giò Di Tonno - Quasimodo, Vittorio Matteucci - Frollo, Leonardo Di Minno - Clopin, Matteo Setti - Gringoire, Graziano Galatone - Febo, Tania Tuccinardi - Fiordaliso. Per la prima volta dopo vent’anni, quindi, tutti gli attori del cast originale dell’opera si riuniranno sul palco.

2002 - 2022
VENT’ANNI DI SUCCESSI IN ITALIA
L’OPERA MODERNA PIÙ FAMOSA AL MONDO
IL TOUR RIPARTE CON IL CAST ORIGINALE
SI RIUNISCE PER LA PRIMA VOLTA IN ASSOLUTO
IL CAST DEL 2002! CON LOLA PONCE E GIÒ DI TONNO
MUSICHE di RICCARDO COCCIANTE

Da Mercoledi 29 Giugno 2022 a Domenica 3 Luglio 2022

Teatro Carlo Felice

Passo Eugenio Montale (Genova)