LEGGI ANCHE...

DEEP PURPLE A GENOVA !!!!!!!

[Pubblicata Lunedi 9 Novembre 2015]

Dopo il grande successo dei quattro show a Padova, Milano, Firenze e Roma delle scorse settimane, i Deep Purple tornano in Italia la prossima estate per tre date nelle arene estive tra cui quella di Genova.

 La band sarà di scena martedì 12 luglio 2016 all’Arena del Mare di Genova. Le prevendite dei biglietti degli show di Genova  partiranno sul circuito Ticketone  a partire da mercoledì 11 novembre.

 

Nel 2013, dopo l’uscita di “Now What?!”, il diciannovesimo album in studio dei Deep Purple, la band ha iniziato un  lungo tour mondiale che ha riconfermato la sua leggenda. “Now What?!” è considerato uno dei migliori album nella carriera del quintetto e ha raggiunto la prima posizione delle classifiche in Germania, Austria, Repubblica Ceca e Norvegia.

 

Nei loro concerti, i Deep Purple alternano pezzi dei loro ultimi lavori e i brani che li hanno resi famosi in oltre 45 anni di carriera.

 

I Deep Purple sono Ian Gillan (voce), Steve Morse (chitarra), Roger Glover (basso), Don Airey (tastiere) e Ian Paice (batteria).

 

Un altro grande evento targato Duemilagrandiventi, per rendere Genova punto di riferimento della musica italiana ed internazionale, in una location suggestiva ed unica come l’Arena del Mare.

Biglietti in vendita posto unico in piedi a 40 Euro + prevendita 

su : www.ticketone.it e su www.happyticket.it

Info su : www.duemilagrandieventi.it e allo 010.5221001

NEWSLETTER