Concerti - Duemila Grandi Eventi

Claudio Baglioni in concerto a Genova

Cresce l’attesa per il Tour Al Centro che, a partire da ottobre 2018, vede Claudio Baglioni protagonista nelle principali arene indoor d’Italia, dove grazie al palco al centro il pubblico sarà disposto a 360 gradi. E, per far fronte alla grande richiesta di biglietti e permettere a tutti di ripercorrere insieme all’artista mezzo secolo di suoi successi, a marzo 2019 Claudio Baglioni tornerà nuovamente sul palco con la seconda parte del tour Al Centro. In programma un doppio concerto anche a Genova, nei giorni martedì 9 e mercoledì 10 aprile 2019, all'RDS Stadium.

I biglietti saranno disponibili in esclusiva in prevendita per gli iscritti al Fan Club dalle ore 11 di lunedì 25 giugno. I biglietti dei concerti di Baglioni a Genova sono disponibili online, e nei punti vendita e nelle prevendite abituali. Biglietti da 35 (Tribune Est e Ovest III Settore Numerate) a 85 euro (platea).

50 anni vissuti in musica, 60 milioni di copie vendute in tutto il mondo. Sono i numeri essenziali di una carriera unica e irripetibile: quella di Claudio Baglioni, musicista, autore, interprete, che, dalla fine degli anni Sessanta a oggi, è riuscito a conquistare una generazione dopo l’altra, grazie a un repertorio pop, melodico e raffinato, nel quale ha saputo fondere canzone d’autore e rock, sonorità internazionali, world music e jazz, rivoluzionando il concetto stesso di performance live - il primo a inaugurare la stagione dei grandi raduni negli stadi e ancora il primo, nel 1996, a “far scomparire il palco” e portare la scena al centro delle Arene più importanti e prestigiose d’Italia - in ambito musicale, sociale e televisivo.

Da Martedi 9 Aprile 2019 a Mercoledi 10 Aprile 2019

RDS Stadium

Via Fiumara (Genova)