Concerti - Duemila Grandi Eventi

Irama

Irama, reduce dal Festival di Sanremo 2019, in concerto a Genova nell'estate 2019, per una tappa del suo Giovani per sempre Tour. Appuntamento sabato 6 luglio 2019 all'Arena del Mare al Porto Antico di Genova. Irama in concerto a Genova è il primo nome targato DuemilaGrandiEventi per l’estate all’Arena del Mare.

Dopo aver dato il via alla tranche invernale della tournée, 16 appuntamenti in cui il giovane cantautore sarà protagonista sui palchi dei principali club italiani con un live speciale già sold out al Mediolanum Forum di Milano, Irama si prepara a tornare da giugno 2019 e fa tappa anche all’Arena del Mare di Genova.

Recentemente, Irama ha consolidato l’anno di successi grazie alla sua partecipazione a Sanremo, in gara con La ragazza con il cuore di latta, brano già certificato disco d’oro che racconta una storia di violenza e di rinascita, un cuore spezzato dal dolore, una riflessione su quante situazioni tragiche si nascondano dentro ai confini sacri della famiglia. Il singolo fa parte delle attesissime novità dell’edizione speciale dell’album Giovani, già disco di platino, intitolato Giovani per sempre e pubblicato l’8 febbraio, che ha raggiunto la posizione #1 della classifica ufficiale FIMI/Gfk.

Il 19 ottobre è uscito Giovani (disco di platino), il disco che ha debuttato al primo posto su iTunes e alla posizione #1 in pre-order su Amazon. Un risultato importante per il giovane cantautore, che va ad affiancarsi al doppio platino del disco precedente Plume, al triplo platino del singolo Nera e al disco d’oro di Un giorno in più.

Sabato 6 Luglio 2019

Arena del Mare

Calata Gadda (Genova)