Concerti - Duemila Grandi Eventi

Anastacia in concerto
Evolution Tour 2018

Aggiudicati i biglietti in palio per assistere al concerto di Anastacia! 

Basta rispondere a questa domanda entro mercoledì 11 luglio alle ore 12: qual è il titolo del grande successo della musica italiana che Anastacia ha cantato con Umberto Tozzi?

Invia la tua risposta a community@mentelocale.it, specificando nell'oggetto CONTEST ANASTACIA.

Buona fortuna!

Insieme a James Blunt, Simple Minds e Kasabian, arriva un altro grande nome internazionale per il Live in Genova 2018. Torna in questa estate 2018, all'Arena del Mare del Porto Antico di Genova, Anastacia in concerto, ben 13 anni dopo il suo ultimo live nella Superba. La pop star e artista statunitense si esibirà nella serata di sabato 14 luglio 2018, alle 21.30.

Anastacia conta più di 30 milioni di album venduti in tutto il mondo nel corso della sua carriera. Durante questo nuovo The Evolution Tour 2018 , che tocca anche anche altre città italiane, presenterà il suo settimo disco dal titolo Evolution. Ma non mancheranno, in scaletta, anche i grandi successi di Anastacia come I’m Outta Love, Left Outside Alone o Ti Amo con Umberto Tozzi. Questo concerto fa parte della rassegna Live in Genova, che si svolgerà a Porto Antico di Genova dal 9 al 19 luglio 2018 ed è organizzata da DuemilaGrandiEventi di Vincenzo Spera.

I biglietti sono disponibili per l'acquisto online su mentelocale.it o su happyticket.it

Sabato 14 Luglio 2018

Arena del Mare

Calata Gadda (Genova)