Concerti - Duemila Grandi Eventi

Riki in concerto
Mania Tour

Lunedì 9 luglio 2018, all’Arena del Mare al Porto Antico di Genova, sarà Riki-mania con Riki in concerto. Il fenomeno di Amici, Riki, all’anagrafe Riccardo Marcuzzo sarà in concerto a Genova. Si tratta del cantautore protagonista indiscusso dell’edizione 2016/2017 di Amici di Maria De Filippi. A soli otto mesi dal suo esordio, ha al suo attivo 5 dischi di platino: 3 per l’EP Perdo le parole, 1 per il singolo Perdo le Parole e 1 per l’album Mania.

Il 20 ottobre 2017 è uscito Mania, il nuovo album di inediti anticipato dal singolo Se parlassero di noi. Mania è composto da 12 tracce il cui tema principale è l’amore nelle sue diverse sfumature: da quello magico e intenso a quello meno duraturo. Questo sarà l’anno del primo vero tour di Riki che, anticipato da due concerti-evento lo scorso novembre, ha già registrato 13 sold out e toccherà le principali città italiane per poi riprendere questa estate con nuove date e nuove tappe tra le quali non poteva mancare Genova e la Rassegna Porto Antico EstateSpettacolo. Apertura dei cancelli dalle ore 19.

Questo concerto fa parte della rassegna Live in Genova 2018 che si svolgerà a Porto Antico di Genova dal 9 al 19 luglio 2018 ed è organizzata da DuemilaGrandiEventi  di Vincenzo Spera.

I biglietti sono disponibili per l'acquisto online su mentelocale.it o su happyticket.it

Lunedi 9 Luglio 2018

Arena del Mare

Calata Gadda (Genova)