Concerti - Duemila Grandi Eventi

Elio e le Storie Tese in concerto: Tour d'Addio

Attenzione: il concerto a Genova è stato annullato

Elio e le Storie Tese sono pronti a concludere la loro carriera in grande stile, dopo 37 anni di successi, hit radiofoniche provocatorie e tour imprevedibili. A tal proposito la band dice: «Gli Elio e le Storie Tese si sciolgono veramente? Sì. Non ci hanno ripensato neppure dopo la grande dimostrazione di affetto e interesse nei loro confronti suscitata dalla notizia del loro scioglimento. Hanno davvero deciso di sciogliersi».

Prima dello scioglimento, Elio e le Storie Tese saranno in gara con il brano Arrivedorci al 68esimo Festival di Sanremo, il loro quarto e ultimo festival della canzone italiana. A inizio del 2018 uscirà l’ultimo progetto discografico di Elio e le Storie Tese, che conterrà anche il singolo Licantropo vegano e l’ultimo inedito, il brano sanremese.

Dal 20 aprile, saranno in tour in tutta Italia con il Tour d’Addio, per raggiungere tutti i fan che non sono riusciti a partecipare al Concerto d’Addio. Tra le varie date, la tappa con concerto anche a Genova, in programma martedì 8 maggio 2018 all’RDS Stadium.

Biglietti da 35  60 euro.

Martedi 8 Maggio 2018

RDS Stadium

Via Fiumara (Genova)