Concerti - Duemila Grandi Eventi

Jack Savoretti in concerto

Acoustic Nights Live, il nuovo tour acustico di Jack Savoretti che porterà il cantautore italo-inglese a solcare i palchi dei grandi teatri italiani ed europei con la partecipazione della sezione d’archi di Paolo Conte, arriva a Genova. Ospite il pianista e cantautore Enrico Giaretta, noto come il Cantaviatore, che torna sulle scene discografiche con Alphabet.

Il progetto nasce dopo il successo di Sleep No More, dell’edizione speciale Sleep No More - special edition (Bmg Rights Management/Warner) contenente l’inedito Whiskey Tango attualmente in rotazione in tutte le radio e ispirato dallo straordinario duetto con Kyle Minogue nel brano Music’s Too Sad Without You.

Sleep No More - special edition, comprende un secondo disco che contiene, oltre all’inedito “Whiskey Tango, rare e finora inedite versioni acustiche di brani del repertorio del cantautore italo-inglese oltre ad emozionanti registrazioni live ricavate durante gli interminabili tour in Europa e nel mondo.

Mentre in Inghilterra “Sleep No More” si appresta a raggiungere le 100mila copie vendute e il suo tour in Italia ha ricevuto una grande risposta di pubblico e di vendite, dall’8 settembre al 14 ottobre, Jack Savoretti è stato l’ospite d’eccezione che ha accompagnato la star internazionale del soul John Legend durante il Darkness & Light Tour 2017 nelle arene di tutta Europa mentre il 13 settembre il cantautore italo-inglese è stato chiamato ospite sul palco dell’Arena di Verona per celebrare i vent’anni di carriera della cantante italiana Elisa nel suo evento “Together Here We Are”.

Da Giovedi 19 Aprile 2018 a Sabato 21 Aprile 2018

Teatro Gustavo Modena

Piazza Gustavo Modena, 3 (Genova)