Concerti - Duemila Grandi Eventi

Ex Otago in concerto

Gli Ex-Otago hanno chiuso il Club Tour 2023, che li ha portati a calcare i palchi dei più importanti club italiani per l'intero mese di novembre, con la tappa finale di Milano al Fabrique. Durante l'ultimo live, la band genovese ha annunciato il concerto a Genova nell'estate 2024. Appuntamento all'Arena del Mare del Porto Antico. «Sarà un concerto unico, ricco di contributi, costruito esclusivamente per la nostra città» scrivono gli Ex-Otago sui social.

Il tour autunnale nei club ha sancito il ritorno della band genovese a distanza di quattro anni dal loro ultimo progetto discografico e dall'ultimo grande evento dal vivo. Un'attesa mitigata in questi mesi dall'uscita dei singoli La FineCon te Mondo Panico feat. Fabri Fibra (Capitol Records Italy/INRI), brani che hanno dato ai fan degli Otaghi un assaggio di quello che il gruppo ha in serbo per loro in questi speciali appuntamenti, occasione per ritrovarsi assieme nella dimensione live con un carico di nuove emozioni ed esperienze tutte da condividere col proprio pubblico.

Sul palco, durante il tour autunnale, insieme a Maurizio CarucciSimone BertucciniOlmo Martellacci e Rachid Bouchabla anche Giorgia Sudati, nuova talentuosa aggiunta alla chitarra elettrica che affianca la band sul palco in ogni show. Al Porto Antico si potranno ascoltare i brani storici e quelli presenti nel nuovo album.

Venerdi 12 Luglio 2024

Arena del Mare

Calata Gadda (Genova)