Concerti - Duemila Grandi Eventi

Panariello VS Masini, lo strano incontro al Politeama

Lo strano incontro tra Panariello VS Masini, che ha conquistato il pubblico con oltre 25 spettacoli in tutta Italia nel corso dell’estate, arriva al Teatro Politeama Genovese nella serata di sabato 25 novembre 2023 (ore 21). Giorgio Panariello e Marco Masini, due amici che non hanno assolutamente niente in comune se non uno sguardo attento sulla vita con due modi diversi di raccontarla. I due si incontrano e si scontrano in una sfida fra battute e canzoni.

Marco, Giorgio, come nasce questo spettacolo?

Giorgio: È da tempo che sentivo l’esigenza di inserire un po’ di musica nel mio nuovo show e sono contento che, fra tanti cantanti a cui ho chiesto di far parte del mio spettacolo, Marco sia stato l’unico che ha detto sì… E questo me lo ricorderò per tutta la vita.

Marco: Ringrazio Giorgio per aver accettato l’invito nel mio spettacolo, così mi dà modo di riposare la voce e fa due battute fra una canzone e l’altra.

Giorgio: Vorrei tranquillizzare il pubblico, in questo mio nuovo spettacolo, durante le canzoni di Marco, organizzerò una tombolata con ricchi premi.

Marco: Allora vi aspettiamo nel mio spettacolo quest’estate! Sono già aperte le prevendite dei biglietti!

Giorgio: ... e delle cartelle della tombola!

I biglietti dello spettacolo Panariello VS Masini sono in vendita online e nei punti vendita abituali.

Sabato 25 Novembre 2023

Teatro Politeama Genovese

Via Nicolò Bacigalupo, 2 (Genova)