Concerti - Duemila Grandi Eventi

Jovanotti in concerto ad Albenga, tappa del Jova Beach Tour 2019

Il primo ricordo cosciente della mia vita è la sera che guardai la tv quasi 50 anni fa lo sbarco sulla luna, avevo 3 anni e il mio primo ricordo è la luna, la luna è la spiaggia dell'universo. Così Jovanotti presenta la sua nuova avventura per il 2019: il Jova Beach Party, ovvero un tour sulle spiagge italiane, un format completamente nuovo, una giornata intera diversa ogni tappa. Jovanotti arriva in concerto anche ad Albenga, in Liguria, sabato 27 luglio 2019 (apertura delle porte dalle ore 14), sul Lungomare Cristoforo Colombo. Diversa la line up degli ospiti italiani e internazionali, diversa la scaletta del set di Lorenzo.

Più di uno stadio, più di un palasport, più di un festival, molto più di un concerto: è un happening tra musica live e discoteca. Jovanotti si divide tra band, console e chitarra. Un live tutto in spiaggia, con il mare, la musica, la gente, la vita. Dopo 67 palazzetti gremiti con oltre 560 mila spettatori, Jovanotti inventa una nuova formula, e trasforma un concerto, in una giornata in cui le emozioni, la musica, il ballo e il divertimento, siano il centro di tutto. Chi compra i biglietti e va al concerto di Jovanotti ad Albenga? Jova Beach Party, con anche la tappa di Albenga, è in prevendita online dalle ore 10 di venerdì 7 dicembre 2018

Prodotto e organizzato da Trident che da sempre ha saputo innovare il mondo degli show live, Jova Beach Party è un concept unico, una nuova frontiera dell’intrattenimento proposta in alcune tra le più belle spiagge italiane. Non quelle più note, non quelle da cartolina alla portata di tutti. Un’esperienza artistica, fisica, sensoriale e con particolare attenzione all’ambiente. Jova Beach Party, infatti, è a fianco del WWF in una sfida importante per la Natura e per la salute umana: la lotta all’inquinamento da plastica. Jova Beach Party è un gigantesco Jova Pop Shop, il temporary store nato proprio per salutare la nascita di Oh, vita! il multiplatino Universal ora Oh, live! nella confezione contenente il dvd.

Sabato 27 Luglio 2019

Lungomare Cristoforo Colombo

Lungomare Cristoforo Colombo (Albenga)